Trama A la Mode

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2010, 22:41

Advanced Member

Group:
★ Admin Founder ★
Posts:
3,936
Location:
Organizzazione degli Uomini in Nero! XD

Status:


Tokyo Mew Mew a La Mode è il seguito di Tokyo Mew Mew uscito solo come manga. La storia tratta della nuova Mew Mew Love Berry (il suo DNA è fuso con il coniglio selvatico delle ande e il gatto nero). Con la comparsa di una nuova paladina della giustizia,fanno la loro comparsa anche dei nuovi nemici: i Saint Rose Crusaders, dotati di un potere speciale, che vogliono eliminare tutte le uniformi scolastiche del mondo. Ma non sono solo nuovi nemici a comparire. Arriva anche Tasuku Meguru, amico di infanzia di Berry e suo vicino di casa, i cui hobby sono abbracciare Berry e andare su roller. Anche Berry, come Ichigo, ha un robottino, che risponde al nome di Ucha.Inoltre molti personaggi come:Pie,Kisshu e Taruto non sono più visibili nella seconda serie "Tokyo Mew Mew a La Mode"

 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 20/2/2010, 17:28




letto il manga
non è che mi sia piaciuto molto
 
Top
~G.
view post Posted on 5/5/2010, 12:13




mmh... scusate l'intrusione, non sono del forum... ma secondo me è davvero una scemità la seconda serie. La prima era spettacolare *__* ma già solo il fatto che non ci sia più kisshu e l'obbiettivo dei nuovi cattivi è quello di eliminare tutte le uniformi scolastiche (ò.O) lo rende molto una cosa da bambini ini ini... a me non piace... e poi se ho capito bene non è più Strowberry la leader, ma questa LoveBerry... e poi ryan e kyle? Ci sono?
scusate ancora l'intrusione, ma non ce l'ho fatta a non commentare ^__^
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 21:51

Advanced Member

Group:
★ Admin Founder ★
Posts:
3,936
Location:
Organizzazione degli Uomini in Nero! XD

Status:


ciao, allora: Strawberry parte con Mark e quindi per un periodo non è più la leader, ruolo che viene assegnato a Berry. Ryan e Kyle ci sono.
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 6/5/2010, 22:02




sisi infatti è quello che non mi piace che berry sia la leader
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 20:57
Avatar

桜内 梨子

Group:
Member
Posts:
23,879

Status:


è un peccato che Love Berry sostituisca come leader Ichigo però non è cosi antipatica!^^
 
Web   Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 27/5/2010, 21:04




e infatti non ho detto che è antipatica ^^
ho detto che non mi piace che abbia preso il posto di ichigo ^_^
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 19:18
Avatar

桜内 梨子

Group:
Member
Posts:
23,879

Status:


Scusami ma non ho quotato con te!...
 
Web   Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 24/6/2010, 21:05




si ma ti ho risposto ^^"
 
Top
BluYlenia
view post Posted on 29/3/2011, 21:39




diciamo che non è stato straordinario come il primo *__* a me cmq sarebbe piaciuto molto vedere anche apple che nel manga non compare :paddy:
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 14:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,183
Location:
Second star to the right

Status:


Bhè sicuramente sarebbe stato impossibile raggiungere la bellezza che avevano toccato nel primo...Il primo Mew mew è,è... STUPENDO *__* Non ho mai letto il manga del secondo, però non i inspira x niente :(
 
Top
10 replies since 19/2/2010, 22:41   229 views
  Share