Mew Mew à La Mode

« Older   Newer »
  Share  
veronica!(super rina toin)
TOPIC_ICON1  view post Posted on 27/7/2009, 10:11




E' il 2 luglio 2003 quando viene annunciata la stesura del primo episodio di "Tokyo Mew Mew a la mode" da Mia Ikumi. Da come ne parla, si capisce che questa storia non è un semplice sequel di "Tokyo Mew Mew", ma qualcosa di speciale, di diverso, di coinvolgente! E infatti, poco tempo dopo esce sulla stessa rivista che serializzò la prima serie di TMM il primo episodio di "Tokyo Mew Mew a la mode" riscuotendo un successo incredibile! ^_^ Il successo è tale che, nonostante sia ancora in corso di pubblicazione sulla rivista, "Tokyo Mew Mew a la mode" è già stato raccolto in tankobon! Per ora ce ne sono due, l'ultimo uscito tra aprile e maggio 2004. Il manga, tutt'ora in corso di pubblicazione in Giappone, sembra che uscirà anche qui in Italia forse nel 2005 sulle pagine di "Yatta!", la rivista della Playpress (la stessa casa editrice che ha pubblicato la prima serie), a puntate proprio come in Giappone e non in volumi per non rischiare di raggiungere troppo in fretta la versione originale!



image
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 14:16
Avatar

Beaujolais

Group:
★ Mew Berry Club ★
Posts:
1,122
Location:
Kong Studios

Status:


Sinceramente, non mi piace u.u
 
Top
veronica!(super rina toin)
view post Posted on 27/7/2009, 15:21




GIà IL FATTO è KE IL MANGA NELLA SECONDA SERIE, MANDA VIA MEW BERRY
 
Top
Josefina 54
view post Posted on 12/9/2009, 11:00




Vero l'immagine che hai messo, sarebbe il nuovo gruppo delle mew mew??
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 12:36

Advanced Member

Group:
★ Admin Founder ★
Posts:
3,936
Location:
Organizzazione degli Uomini in Nero! XD

Status:


Sì .... nella seconda serie ci saranno nuove Mew Mew
 
Top
Josefina 54
view post Posted on 12/9/2009, 22:25




Davvero?? Per caso sai se lo manderanno in onda qui in italia??
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 22:30

Advanced Member

Group:
★ Admin Founder ★
Posts:
3,936
Location:
Organizzazione degli Uomini in Nero! XD

Status:


mi dispiace ma qui in Italia non lo manderanno perché l'autrice non ha voluto pubblicarlo nel nostro Paese per il semplice fatto che nella prima serie erano state fatte delle censure .... forse è possibile trovare gli episodi con i sottotitoli ....
 
Top
Josefina 54
view post Posted on 13/9/2009, 14:42




Speriamo bene!! Cmq tutto per colpa delle censure... E' un cartone animato!! Che senso ha inserire censure??
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 14:48

Advanced Member

Group:
★ Admin Founder ★
Posts:
3,936
Location:
Organizzazione degli Uomini in Nero! XD

Status:


che ci vuoi fare? Purtroppo è così .... -_- :cry:
 
Top
Josefina 54
view post Posted on 15/9/2009, 14:03




Infatti... Ma sai cos'è?? Mi viene una rabbia perchè è un cartone animato!! Cosa vogliono censurare??? Posso capire un film.. Ma un cartone!!! nonono.. non concordo con quelli delle censure
 
Top
giorgia my mine
view post Posted on 15/9/2009, 18:56




stesso discorso di prima...noi tutte messe insieme mandiamo e doppiamo cartoni meglio di loro.....naaa ma come di fa? O.o hihihihi
 
Top
Josefina 54
view post Posted on 15/9/2009, 20:34




Ti giuro... Mi viene una rabbia!!
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 19:29
Avatar

Beaujolais

Group:
★ Mew Berry Club ★
Posts:
1,122
Location:
Kong Studios

Status:


già, non è giusto che la Mediaset faccia tutte queste censure! u.u
 
Top
Josefina 54
view post Posted on 18/9/2009, 20:36




Concordo con te R3D FoX!!!!
 
Top
sailor food
view post Posted on 22/9/2009, 19:36




ankio la penso come voi!!!
la Mediaset dice che alcuni sono troppo violenti per un pubblico minore,ma allora quando fanno vedere tuti quei film di sparatorie,mafia e quant'altro???!! c'è...io veramente...xdxd
se bisogna far vedere un cartone,fallo vedere tutto no metà e con dialoghi inventati dagli italiani!!così nn è più giapponese :angry:
anke su sailor moon e su marmalade boy la stessa cosa...io le ultime puntate fino alla 76 l'ho viste su youtube in spagnolo (piccoli problemi di cuore) perchè ero troppo curiosa..alla fine hanno censurato il fatto ke Yuri credeva di essere il fratello di Miki avendo guardato una foto dei loro genitori alle superiori! csa c'è da censurare dico io??? mia nonna??? :paddy:
 
Top
19 replies since 27/7/2009, 10:11   1646 views
  Share